mercoledì 19 dicembre 2018

FOOD ON THE BUS

Meraviglioso risultato, quello tenuto dagli operatori di Piano Locale Giovani domenica 16 dicembre, in occasione dell'iniziativa "Food On The Bus". Tre comuni, tre aziende agricole e una cooperativa sociale di ristorazione coinvolte tutte in un evento di cultura enogastronomica volto a diffondere la conoscenza delle eccellenze del territorio e delle realtà agricole gestite da giovani under 35.
Il freddo polare di domenica mattina è stato stemperato dal grande impegno messo in campo dagli operatori, e dalla grande passione degli allevatori coinvolti.
Sono stati messi a disposizione 7 pullman per tre turni andati completamente sold out dopo pochi giorni dall'inizio delle iscrizioni. I partecipanti hanno avuto modo di conoscere le aziende e assaggiare piatti realizzati con i loro prodotti dalla cooperativa sociale il Grigio. I posti disponibili non sono bastati a rispondere alle tante richieste, per cui è nata una vera e propria lista d'attesa che ha spinto gli operatori di Piano Locale Giovani a mettersi a rimboccarsi le maniche e mettere in cantiere già un'edizione primaverile.

























Nessun commento:

Posta un commento