mercoledì 7 novembre 2018

INAUGURAZIONE AUDITORIUM BELLUSCO


“I luoghi sono una trama intessuta di rapporti. I luoghi stanno alla storia vissuta, come lo spazio sta al tempo cronometrato. Nel luogo domina il significato originario del raccogliere e del riunire, nello spazio quello dell'intervallo e, quindi, della separazione, del confine e del conflitto. Ma se anche, per legge, posso farti spazio o negartelo, è solo nel luogo che ti posso accogliere. E' solo qui, dunque, che l'ospitalità può aver luogo”.

L'equipe educativa di Piano Locale Giovani di Bellusco, insieme all'amministrazione comunale, sono lieti di invitarvi all'inaugurazione dell'Auditorium di Corte dei Frati. Il nuovo spazio, nato grazie al progetto Valorizziamoli finanziato da fondazione Cariplo, è stato predisposto e pronto ad accogliere un'aula studio e uno luogo di riferimento per tutti gli appassionati della settima arte: il cinema. Ma non sarà solo questo. Nella logica dei beni comuni questo luogo sarà un luogo aperto alle proposte della cittadinanza, un luogo di tutti e per tutti. 
Durante l'inaugurazione saranno messi a disposizione il palco e un microfono per tutti coloro che vorranno esibirsi nel proprio talento. 



                                

Nessun commento:

Posta un commento