venerdì 16 giugno 2017

FESTA TIME NOW! LA FESTA DEL PIANO LOCALE GIOVANI

Il 25 giugno vi aspettiamo presso il parco della Villa Brioschi, Ronco Briantino, dalle 16:00 alle 23:00 per la festa "Time  Now": la festa del Piano Locale Giovani.
La festa prevede molte attività per bambini e ragazzi: escape room, ciclofficina, stampante 3D, caccia al tesoro, giochi d’acqua, prova di arrampicata presso la palestra Orizzonte Verticale, workshop teatrale e mini laboratorio d’arte a cura de La Fabbrica delle Idee.
Dalle 16:30 ad animare la festa ci sarà YoungRadio che oltre a realizzare trasmissioni in diretta, farà un dj Set curato dalle “Svampi”, un gruppo di giovani speaker e deejay.
Nel parco sarà presente anche uno spazio relax dove sarà possibile dedicarsi alla lettura o al riposo e un’area gioco nella quale si potranno trovare giochi in scatola, carte, rete di pallavolo e tanto altro!
Sarà un momento per presentare e far conoscere tutte le attività realizzate dal Piano Locale Giovani in questi anni e sarà l’occasioni per far conoscere il progetto di alternanza scuola lavoro, coordinato da PLG (Cooperativa Aeris).
Gli studenti che stanno partecipando al progetto “Time Now” si stanno occupando della documentazione e digitalizzazione del patrimonio artistico e culturale brianzolo…obiettivo? Rendere la Brianza un luogo attrattivo per i giovani con l’organizzazione di eventi dedicati a far conoscere le bellezze del nostro territorio.
Dalle 19 ci sarà un aperitivo gratuito offerto da Piano Locale Giovani.

Per qualsiasi informazione:
3454021801


Nessun commento:

Posta un commento