lunedì 3 ottobre 2016

La bellezza resta


La bellezza resta.
Il progetto intende proporre una riflessione sulla bellezza della vita interpretata da più fronti.Partendo da una frase di Pierre Auguste Renoir : “Ricordati sempre: la sofferenza passa, la bellezza resta”, La Danza Immobile/Teatro Binario 7 e Comune di Monza hanno dato vita ad un progetto artistico che coinvolgerà diversi paesi e realtà del territorio.  
Il partner del progetto è Heart di Vimercate, mentre le realtà che collaboreranno al progetto sono: Comune di Nova Milanese, Comune di Agrate Brianza, Must, Scuola delle Arti di Monza, Bloom, Associazione Art-ù, associazione Delle Ali Teatro e Piano Locale Giovani gestito dalla Cooperativa Sociale AERIS.

Opere, parole, eventi che insieme ricorderanno l’importanza della capacità di gioire e di cercare il lato positivo. Il progetto prevede diverse azioni che vanno dalle mostre d’arte contemporanea, agli spettacoli teatrali, al cinema, ai laboratori didattici ecc. Per avere un’idea dettagliata del calendario degli eventi consultare il sito www.labellezzaresta.com.
Per sapere i progetti che verranno realizzati dal Piano locale giovani clicca qui: http://www.labellezzaresta.com/copia-di-lascia-il-segno
Vi invitiamo all'inaugurazione che si terrà sabato 8 ottobre al teatro Binario 7 di Monza. In questa occasione verrà presentato il progetto e le varie azioni.


Nessun commento:

Posta un commento